Punto di forza dell'azienda è l'intesa perfetta tra l'ufficio
stilistico e il reparto tecnico che permette di sviluppare idee
sempre nuove e originali, facendo tesoro del know-how acquisito
negli anni, in modo da offrire un elevato servizio di consulenza
sul prodotto a clienti ed aziende terze.
Ad oggi l'azienda mantiene internamente creatività e controllo
dei capi finiti, anche quando si avvale di collaborazioni esterne
per la produzione, la finitura o lo stiro. Velocità, personalizzazione,
riassortimento, puntualità sono pietre miliari nella costruzione
del rapporto di fiducia tra Woolgroup e i sui clienti.
La creatività e l'intraprendenza di Daniele Fiesoli hanno
portato allo sviluppo di distinte società che si occupano,
a diversi livelli, della produzione e della commercializzazione
di maglieria in Italia e all'estero, secondo un trend in continua
espansione:
1. |
WoolGroup, nata nel 2001, si dedica prevalentemente alla
produzione e alla commercializzazione di prodotti private label
in tutto il mondo, occupandosi dello studio delle collezioni,
della realizzazione dei campioni e della produzione per i suoi
clienti. |
2. |
04 Distribuzione Italia, si occupa di distribuzione sul
territorio italiano, per marchi italiani ed esteri tra cui l'olandese
Scotch&Soda |
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